Altro Oro, stavolta nel doppio per la mazarese Federica Cudia all’Internazionale di Romania

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Giugno 2014 13:32
Altro Oro, stavolta nel doppio per la mazarese Federica Cudia all’Internazionale di Romania

Un altro Oro, stavolta nel torneo a squadre, per al 24enne mazarese Federica Cudia impegnata con la nazionale al Torneo Internazionale Paraolimpico di tennistavolo in Romania. Dopo aver battuto in semifinale le colleghe

della Gran Bretagna (chissà un portafortuna per la sfida degli azzurri stanotte ai Mondiali di calcio), Federica Cudia insieme alla compagna di squadra Giada Rossi, hanno battuto nella finalissima, disputata a partire dalle 13.30 nel palazzetto di Cluj, le colleghe della Serbia per 3-1, quello contro la Serbia è l'unico set perso dalle azzurre nel loro cammino fino alla finale vincendo infatti tutti i match per 3-0.

Nello stesso Torneo due giorni fa, Federica Cudia aveva conquistato la medaglia d'oro sconfiggendo in maniera netta, con incontri terminati 3 a 0, avversarie molto difficili, provenienti dall'Inghilterra, dalla Serbia, dalla Romania.

"Ho una figlia d'oro, in tutti i sensi", questo il primo commento, esprimendo grande gioia e commozione, della madre di Federica, la signora Piera Sinacori che segue con molto impegno ed intensità gli allenamenti e gli incontri della figlia, che ormai occupa i vertici del ranking mondiale nella disciplina del tennistavolo.

Francesco Mezzapelle

14-06-2014 15,25

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza