Altri due nuovi arrivi in casa Mazara, Spadaro e Sammartano. In vendita i biglietti per la prima con il Castelbuono

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Settembre 2017 22:46
Altri due nuovi arrivi in casa Mazara, Spadaro e Sammartano. In vendita i biglietti per la prima con il Castelbuono

A tre giorni dall'inizio del campionato e con un turno di Coppa Italia vincente alle spalle, continuano le novità in chiave mercato in casa Mazara Calcio. La società gilloblù, attraverso un proprio comunicato, rende noti di aver tesserato altri due calciatori: Davide Spadaro, classe 97 di Trapani, esterno d’attacco, proveniente dal Legnago (Serie D. In passato ha militato nella primavera del Trapani e per due anni ha indossato la maglia degli allievi dell’ Hellas Verona; e Alessio Sammartanoanch'egli 20nne, di Marsala, difensore (terzino sinistro), proveniente dalla Folgore Selinunte di Castelvetrano, dove ha vinto la finale nazionale play off, approdando in Serie D. In passato a militato negli allievi nazionali del Trapani  e indossato la maglia del Marsala 1912 in Serie D e in Eccellenza. 

I due giocatori da una settimana sono aggregati alla squadra e stanno svolgendo la preparazione agli ordini di mister Totò Brucculeri. La società canarina è attenta al mercato e non esclude eventuali altri movimenti.La società Mazara calcio a.s.d. in occasione della prima gara casalinga del nuovo campionato regionale di Eccellenza, Girone A, 2017/18 che si disputerà domenica 10 settembre alle ore 15,30 allo stadio Nino Vaccara “MAZARA – POLISPORTIVA CASTELBUONO” comunica il seguente costo dei biglietti d’ingresso per coloro che non sono abbonati.

TRIBUNA COPERTA: 10 EuroSETTORE OSPITI E CURVA: Euro 5INGRESSO OMAGGIO per i ragazzi fino ai 14 anni compiuti che dovranno esibire all’ingresso un documento d’identità. La prevendita biglietti è già disponibile presso il Bar Stadio.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza