A Mazara la finale provinciale del campionato assoluto di scacchi

Si disputerà sabato e domenica prossima presso i locali della ASD Event a Mazara.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Gennaio 2023 10:38
A Mazara la finale provinciale del campionato assoluto di scacchi

Organizzata dallo Scacco Club Mazara, si disputerà sabato e domenica prossima presso i locali della ASD Event di Via Tevere 71, la fase finale del campionato provinciale di Trapani.

Al torneo che si disputa con la formula open sono presenti 27 giocatori provenienti dal nostro territorio. Al maestro Giacomo Bertino di Erice che gode dei favorevoli pronostici il compito di respingere gli attacchi dei giovani esordienti fra i quali il mazarese Pietro Mattarella vincitore dell’open città di Petrosino tenutosi recentemente. Tre i turni che saranno disputati, il primo turno sabato 28 alle 15,30 mentre domenica si gioca di mattina alle 9,30 e nel pomeriggio alle 15,30. Molta attesa fra i giovani scacchisti mazaresi che potranno assistere in diretta alla disputa delle gare. Ingresso libero al pubblico che per l’occasione avrà a disposizione come guida l’arbitro nazionale mazarese Nino Profera per chiarire qualsiasi aspetto delle gare a curiosi e simpatizzanti. 

Per informazioni telefonare al 3392026556.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza