Mazara, Regolamentazione veicolare per la "Festa del Pane e della Pasta-Spring Edition" dal 27 al 30 aprile

Per lo svolgimento in sicurezza della kermesse, il Comando della Polizia Municipale ha emanato due ordinanze.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Aprile 2024 15:58
Mazara, Regolamentazione veicolare per la

Da sabato 27 a martedì 30 aprile il centro cittadino di Mazara del Vallo sarà animato dalla "Spring Edition della Festa del Pane e della Pasta" organizzata dall'associazione Unac con il patrocinio di alcuni enti istituzionali tra i quali il Comune di Mazara del Vallo.

Per lo svolgimento in sicurezza della kermesse, il Comando della Polizia Municipale ha emanato due ordinanze. In particolare con l'ordinanza n. 131/2024 già dallo scorso mercoledì e fino a mercoledì 1 maggio 2024, dalle ore 17:00 alle ore 02:00 di ogni giornata, e comunque fino a cessate esigenze è stato istituito il DIVIETO FERMATA per consentire montaggio e smontaggio degli stand nelle seguenti vie e piazze: via XX Settembre, piazza Plebiscito, piazza della Repubblica, piazza Santa Caterina, via Santa Caterina, via Mons. Audino, largo Rizzo Marino, piazza Santa Veneranda e via San Michele.

Nelle stesse vie da sabato 27 a martedì 30 aprile dalle ore 17 alle ore 2 in vigore anche il divieto di transito oltre che di fermata.

Per la sola giornata di domenica 28 aprile dalle ore 13 all'una di notte divieto di transito e fermata nel lungomare Mazzini (tratto compreso tra la Via Porta SS. Salvatore e la pizzeria La Locanda di Don Martino) dove si svolgerà la Cena dei Mille.

Con l'ordinanza n. 134/2024 viene inoltre istituito il "divieto fermata" sul solo lato arenile del piazzale Giovan Battista Quinci nella giornata di domenica 28 aprile 2024 dalle ore 07:00 alle ore 24:00 in occasione dell’ accensione di fuochi pirotecnici.

Il programma della manifestazione è reperibile sulle pagine social della Festa del Pane e della Pasta 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza