Viviana Impeduglia: “La V Commissione consiliare vicina a tutte le società sportive della Città”.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Aprile 2015 18:39
Viviana Impeduglia: “La V Commissione consiliare vicina a tutte le società sportive della Città”.

“Lo sport insegna, educa e aiuta a maturare, confrontarsi con gli altri con spirito critico e senza considerare l'avversario un nemico da offendere o umiliare aiuta a crescere e a capire che alla base di ogni successo c’è la fatica e l’impegno. Lo sport è educazione alla vita”. A dichiararlo è stata Viviana Impeduglia membro della V Commissione consiliare

(Pubblica istruzione, beni culturali, turismo e sport, politiche giovanili) presieduta da Pietro Ingargiola e composta dagli altri consiglieri Teresa Diadema, Luigi Firenze, Nicolò La Grutta, Francesco Foggia e Isidonia Giacalone.

“Tante –ha sottolineato la dott.ssa Impeduglia (in foto)- sono le soddisfazioni che ci sta offrendo lo sport nella nostra città negli ultimi giorni, le arti marziali ci ha dato la vittoria del campionato italiano di categoria, la pallavolo maschile è riuscita ad agguantare la tanto sognata salvezza, la scherma ha conquistato un posto nel prossimo campionato italiano serie A2 e per ultima, ma solo in ordine temporale, il calcio che sta regalando ai propri tifosi il sogno di una promozione in serie D. Ma ci sono anche tante altre società a Mazara che ogni giorno si spendono e combattono tra tante difficoltà con l’unico scopo di portare avanti una passione, di far brillare i propri colori e portare in alto in nome della città di Mazara del Vallo”.

Così il consigliere comunale di "Fratelli d'Italia" ha concluso: “L’auspicio è che sempre più giovani mazaresi si avvicinino alle tante società sportive locali, che si rendano poi protagonisti dello sport nazionale e non, e che gli ultimi scorci di una stagione sportiva ormai al termine regalino ancora forti emozioni nel cuore dei sempre più numerosi tifosi”.

Francesco Mezzapelle

29-04-2015 20,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza