Vito Torrente “Grazie a tutti per il sostegno e buon lavoro alla nuova Giunta e al Sindaco”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Giugno 2014 16:10
Vito Torrente “Grazie a tutti per il sostegno e buon lavoro alla nuova Giunta e al Sindaco”

"È finito un percorso lungo e faticoso? No! È solo l'inizio del percorso, un percorso fatto di rapporti umani e amicizie che sono diventate fraterne. Non ringrazierò mai abbastanza le mie 5 liste, tutti i candidati al consiglio comunale e la squadra assessoriale che mi hanno supportato con tanto entusiasmo e che hanno creato attorno a questo progetto tanta allegria e tante speranze per un futuro di cambiamento, lo stesso

vale per tutti i cittadini che hanno votato il nostro grande progetto. Loro, assieme a tutte quelle migliaia di persone e giovani che si sono avvicinati al progetto che mi vedeva candidato a Sindaco, sono stati le colonne portanti di questo grande percorso costruito insieme, senza "se" e senza "ma".

Sono certo che tutto quello costruito in questi mesi non andrà perduto, i rapporti di amicizia si sono intensificati, altri si sono creati, mi rendo conto sempre più che questo è stato un progetto fatto di persone capaci di fare tanto solo con la forza della passione e della verità. La volontà popolare ha fatto la sua scelta e ne prendiamo atto, non ci sentiamo sconfitti, chi vuole solo in bene della propria città non potrà mai essere sconfitto da nessuno.

Attorno a me resta la concretezza di tutti coloro hanno voluto abbracciare il progetto che ci ha resi uniti indissolubilmente. Auguro, quindi, un buon lavoro al riconfermato Sindaco e alla sua Giunta, che possa realmente ottemperare a tutti i progetti da lui decantati. Soprattutto auguro alla mia Mazara del Vallo di rialzarsi dal torpore e di potere ritornare alla normalità dei tempi andati".

(comunicato stampa) 

10-06-2014 18,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza