Vita, Natale 2020. In programma due iniziative: “L’Albero di Natale più bello” e “Presepi in famiglia”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Dicembre 2020 17:00
Vita, Natale 2020. In programma due iniziative: “L’Albero di Natale più bello” e “Presepi in famiglia”

Vita. Natale si avvicina e anche quest’anno, nonostante le molte limitazioni, la Pro Loco Vitese in collaborazione con l'Amministrazione comunale sta già lavorando a due iniziative volte a ricreare l’atmosfera natalizia, tramite i social. La prima riguarda la seconda edizione de “L’albero di Natale più bello”, che già l’anno scorso ha avuto molto successo. Chiunque vorrà partecipare dovrà semplicemente scattare una foto al proprio albero e inviarla agli indirizzi facebook o whatsapp della Pro loco, oppure contattare quest’ultima.

“Presepi in famiglia” è la seconda iniziativa in programma che ha visto la luce ben 15 anni fa. Anche in questo caso vige lo stesso criterio. Fotografare il presepe realizzato a casa ed inviare lo scatto ai contatti social della Pro loco. Oltre ai like ricevuti, la scelta finale sull’albero e il presepe più bello, terrà conto anche dai pareri espressi da un’attenta giuria di esperti. Anche l’Unpli Sicilia porterà avanti la tradizione dei presepi in tutta la regione. I comitati provinciali sono stati infatti invitati a partecipare al concorso provinciale/regionale e la Pro loco Vitese ha ufficialmente aderito.

COME PARTECIPARE: 1. Entro il 10 dicembre, contatta la Pro loco Vitese. I volontari verranno direttamente a casa per fotografare il presepe/l’albero. 2. Una volta raccolte tutte le foto, queste ultime saranno pubblicate sulla pagina facebook delle Pro Loco. Per ottenere più like e far sì che il proprio presepe sia decretato il migliore, condividilo con i tuoi amici I primi tre presepi che hanno ottenuto più like parteciperanno al contest provinciale. Per contattare la Pro loco basta collegarsi sulla pagina facebook oppure chiamare il numero: 371 1367666.

Valentina Mirto

In evidenza