Villa Francesca Estate, un festival nato da un'idea della Soc. Coop. “Solidarietà ed azione” e dell’Associazione Oliver, patrocinato del Comune di Mazara del Vallo, inserito nella rete dei Teatri di Paglia, e sostenuto dai partner tecnici : Firriato Vini, 12Chiavi Vini, MediPesca e Prenservice Sas Di Prenci Luigi & C.
Propone martedì 9 agosto, alle ore 19,15, per la sezione Libri e Parole, dedicata ai bambini e alle famiglie, "La Voleria d’oro", di Anna Castagnoli e Carll Cneut ( Topipittori edizioni), un incontro attorno ad un libro e una bella storia con Marcella Vaccarino e Gisella Vitrano
«L’ imperatrice Zac Zac possedeva cappelli, borse ,borsette, bambole, biciclette ma soprattutto tanti uccelli rarissimi dai mille colori da far invidia a tutti i bambini del regno, ma lei non era mai contenta»
Una storia misteriosa, di ombra e di luce, che si addentra nell’immaginario fiabesco di tutti tempi, portandone a galla gli aspetti più avventurosi, incantevoli e magici. Una principessa capricciosa, un dono introvabile, un giovane saggio. E una parata di uccelli belli come il sole, la luna, i pianeti e le stelle.
••INFO/BOOKING
• Libri e Parole# Per adulti e per famiglie (bambini dai 3 anni)@ villafrancesca.estate@gmail.com | tel. 328.9694977 - 340.7218731
programma completo:
Comunicato Stampa
08/08/2016
{fshare}