VIDEO- Gli Amato Song fanno gli auguri di buon anno con “Caro Virus ti scrivo”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Dicembre 2020 11:41
VIDEO- Gli Amato Song fanno gli auguri di buon anno con “Caro Virus ti scrivo”

Il grande artista marsalese Enzo Amato, quello che una ne pensa e cento ne fa, ha scritto e musicato con la collaborazione del fratello Giuseppe  e dei suoi figli  Valerio e Dario “Caro Virus ti scrivo” ( una nuova normalità), al progetto ha partecipato anche la fidanzata del figlio di Peppe, Graziana Maltese. La base è quella dell’immortale canzone “ L’anno che verrà” scritta e composta dal mai troppo compianto Lucio Dalla e pubblicata nel 1979 e che tutti conosciamo a memoria. Un bel messaggio di speranza per un anno che ci apprestiamo a vivere con tanta fiducia, con la speranza che ci possa permettere di tornare a vivere e rivivere quelle consuetudini che oggi appaiono davvero lontane ma che ci auguriamo possano presto tornare  a far parte della nostra vita.

Grazie alla famiglia Amato per questo regalo. clicca al link sottostante per vedere il video https://www.facebook.com/100003301232374/videos/3420868804699794/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza