Verisure avvia nuove selezioni nel 2022

L'azienda di sistemi di allarme e antifurto prevede di inserire 300 nuove risorse entro l'anno

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Febbraio 2022 10:14
Verisure avvia nuove selezioni nel 2022

Verisure, sistemi di allarme e antifurto, ha lanciato un nuovo piano di assunzioni che prevede di inserire 300 risorse entro l'anno. L’azienda ha avviato nuove selezioni, finalizzate all’inserimento di dipendenti e stagisti.I 300 posti di lavoro Verisure da coprire sono distribuiti tra gli uffici centrali di Roma e le altre filiali regionali. Le posizioni aperte riguardano diverse aree professionali, tra cui servizio clienti, area commerciale, funzioni operative e funzioni centrali (come marketing, risorse umane, finanza e legale).Le assunzioni previste per il 2022 sono rivolte ai seguenti profili:

  • 30 guardie giurate per la Centrale Operativa di Roma;
  • 30 manutentori sul territorio;
  • 60 operatori di customer care e contact center, molti dei quali in telelavoro dal Sud Italia;
  • 30 specialist e 10 stagisti per le funzioni centrali in HR, Marketing, Finance, Operation, Sales e Legal;
  • oltre 150 consulenti commerciali da formare per i ruoli di Esperti di Sicurezza.

Le risorse selezionate lavoreranno in un ambiente internazionale, basato su inclusione, impegno sociale e crescita professionale e personale.

L’azienda, infatti, è particolarmente attenta alla parità di genere e all'occupazione giovanile.

Quanto alla formazione, Verisure offre al personale opportunità di crescita continua. L’azienda si avvale infatti di programmi formativi composti da Career Day, project work universitari, percorsi di certificazione per Esperti di Sicurezza, Academy per l’area Sales e partnership con Università e Business School.Gli interessati alle assunzioni possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte in Verisure e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Al momento sono già diverse le selezioni attive per lavorare in Verisure. Per conoscere tutte le ricerche in corso dell’azienda, potete leggere questo approfondimento.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza