Una panchina arcobaleno per celebrare la Giornata internazionale contro Omofobia

Inaugurata ieri pomeriggio a Villa Garibaldi insieme all’associazione Demetra

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Maggio 2021 12:19
Una panchina arcobaleno per celebrare la Giornata internazionale contro Omofobia

“Mazara del Vallo è contro ogni forma di violenza ed in questa giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la trnasfobia, insieme all’associazione Demetra vogliamo ribadire il No alla violenza di genere e ad ogni forma di discriminazione. Dopo la panchina rossa contro la violenza sulle donne, e la panchina blu realizzata per sensibilizzare tutti sull’Autismo, in questo spazio della villa Garibaldi realizziamo ed inauguriamo la panchina arcobaleno contro ogni forma di violenza, discriminazione e per il rispetto di tutte le libertà”.

Lo ha detto il vice sindaco Vito Billardello, intervenuto in rappresentanza del sindaco Quinci insieme al presidente del consiglio comunale Gancitano, ad assessori, consiglieri comunali rappresentanti sia della maggioranza che dell’opposizione ed all’associazione Demetra alla inaugurazione della panchina “Arcobaleno” che è stata realizzata a villa Garibaldi, in occasione della Giornata Internazionale contro l’Omofobia, la Bifobia e la Transfobia celebrata ieri.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza