Un ponte da piazzale Quinci a lungomare Fatamorgana: approvato emendamento

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Novembre 2013 11:40
Un ponte da piazzale Quinci a lungomare Fatamorgana: approvato emendamento

Questa mattina il Consiglio comunale si è riunito nuovamente per la discussione ed approvazione degli emendamenti al Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2013-2015 ed elenco dei lavori da realizzare nell'anno 2013.Ecco il primo emendamento presentato da Roberto Frazzetta, Giacomo Mauro, Antonino Arena, Matteo Bommarito. "Si propone –si legge nell'atto (vedi foto frontespizio) la realizzazione del 4° ponte da realizzarsi tra il piazzale Quinci e il lungomare

Fata Morgana. Fondi di finanziamento "Project Financing" per l'importo presunto di 5 milioni di euro. Al fine di garantire per il tramite di un apposito Piano strategico per lo sviluppo economico dell'Area Trasmazzaro e la conseguente miglioria viaria della città". L'atto è stato approvato con 16 voti favorevoli (opposizione), 4 contrari (Giuseppe Tumbiolo, Vito Barracco, Vito Gancitano e Vito Foderà), 1 astenuto (Vito Ballatore).

30-11-2013 12,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza