Un pomeriggio in allegria per oltre un centinaio di bambini e diversamente abili di Mazara del Vallo che si sono radunati nel lungomare Mazzini. Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la partecipazione degli Assessori Adele Spagnolo ed Anna Monteleone, si è svolta nel lungomare Mazzini la manifestazione “L’estate ha un nuovo inizio in colorata armonia”, giunta alla quinta edizione.
Degustazioni di gelato, pizze e stuzzichini sono state offerte da “Mucho Gusto” e dal Panificio Bono, mentre animatori e personaggi Disney, offerti dalla ditta Frenesia, hanno intrattenuto i partecipanti con giochi, palloncini e musica. Molto apprezzate le esibizioni schermistiche del Circolo Schermistico mazarese e delle majorettes ‘Le Farfalle’. A promuovere l’iniziativa l’UNAC ed il consigliere comunale Francesco Foggia, che ha ringraziato l’Amministrazione Comunale, il Consiglio, i gestori delle attività e i fratelli Di Salvo che hanno offerto lo spazio ed i prodotti per la piena riuscita dell’iniziativa.
“Uno splendido pomeriggio per i bambini – hanno commentato gli Assessori Spagnolo e Monteleone – che hanno vissuto in allegria e in piena armonia qualche ora insieme socializzando tra loro. Un sincero grazie – hanno concluso – agli organizzatori e a tutte le attività private che hanno positivamente accolto l’invito a realizzare questa manifestazione”.