Un Mazara calcio "incerottato" affronta la difficile trasferta contro il Casteldaccia

Diversi problemi a poche ore dalla sfida nella quale i canarini dovranno far punti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Novembre 2025 10:08
Un Mazara calcio

Oggi pomeriggio alle ore 15 nell'impianto sportivo di Marineo il Mazara calcio affronterà il Casteldaccia nell'incontro per l'8^ giornata del Girone A di Promozione. I gialloblù, reduci dalla brutta sconfitta interna (anche con dubbie decisioni arbitrali) di domenica scorsa contro il Valderice, sono in emergenza per via dei diversi infortuni, diversi giocatori non sono al meglio delle condizioni ed il morale non è dei migliori. Ai box gli infortunati: Giampaolo Giacalone e De Santis che da qualche giorno hanno ricominciato ad allenarsi, anche se in maniera differenziata, per loro il rientro non appare lontano.

Melia farà gli accertamenti alla clavicola nei prossimi giorni, Rosella a breve subirà un intervento al ginocchio, mentre Sfar accusa problemi muscolari. Jallow e Peppe Rustico in forse, e altri giocatori che verranno valutati prima della gara per capirne l’eventuale possibilità di scendere in campo. Insomma, un’infermeria piena! Mister Cavataio dovrà fare di necessità virtù per mandare in campo i migliori undici a disposizione. Disponibile La Bella, ultimo arrivato in maglia gialloblù. Contro il Casteldaccia di mister Di Bella la squadra di mister Cavataio vuole però risalire la china e conquistare nuovi punti per muovere la classifica.

Il Città di Casteldaccia è una buona squadra che ha conquistato i primi tre punti proprio domenica scorsa ad Aspra ed è una squadra in netta ripresa. A dirigere l’incontro è stato designato l’arbitro Francesco Carrieri della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Francesco Rao della sezione di Messina e Marco Bucca della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Purtroppo non avremo informazioni dirette dell'incontro a causa del mancato servizio di comunicazione non dipendente dall'ufficio stampa.      

Partite VIII Giornata Girone A Promozione Sicilia 

Sport Palermo- Città di Marineo (anticipo 8 novembre)

Città di Casteldaccia-Mazara 1946 

Margheritese 2018-Aspra

Alcamo 1928-Terrasini Mundi

Aragona Calcio-Salemi Polisportiva

Fulgatore-Atletico Partinico

Gemini Calcio-Camporeale Calcio 2018

Valderice Calcio 2013-Casteltermini

Classifica

Aragona, Gemini 17

Alcamo, Margheritese 16

Oratorio Marineo, Sport Palermo 13

Fulgatore 12

Valderice 11

Mazara 10

Salemi 9

Atl. Partinico 7

Camporeale 5

Aspra, Casteltermini 4

Città di Casteldaccia 3

Terrasini Mundi 1

Francesco Mezzapelle 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza