Un Mazara calcio “a pezzi” affronta la difficile trasferta contro il San Sebastiano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Novembre 2013 09:08
Un Mazara calcio “a pezzi” affronta la difficile trasferta contro il San Sebastiano

"Pur a pezzi per le assenze venderemo cara la pelle". Ad assicurarlo a poche ore di San Sebastiano-Mazara è il tecnico canarino Massimo Mazzara. I gialloblù dopo la brutta sconfitta casalinga con il Serradifalco hanno

necessità di conquistare qualche punto per continuare a sperare nella salvezza. Una trasferta molto difficile che il Mazara affronterà con una rosa rimaneggiata, 14 in tutto i giocatori partiti alla volta di Enna dove si giocherà l'incontro.

Oltre alla squalifica dell'attaccante Omolade, unica punta di ruolo, Mazzara dovrà fare i conti con l'abbandono del difensore Geraldi (la società ha dichiarato per "motivi personali"), con le assenze di Alagna e Giannola, entrambi colpiti da mal di schiena; senza contare che Esposito, avendo trovato lavoro, non si è allenato con la squadra. Rientrerà invece Russo dopo aver scontato la squalifica.

"In questa mia seconda settimana alla guida della squadra –ha sottolineato Mazzara- ho lavorato in condizioni proibitive, con i resti di una rosa ormai ridotta per vari motivi. Ma io non mi arrendo, sono abituato a gestire le emergenze". Senza Omolade il tecnico gialloblù ha lavorato ad un modulo senza punte di ruolo provando così soluzioni con gli esterni, Cammareri e D'Aguanno con Rosella al centro. A centrocampo giocheranno i juniores Marino ed Impeduglia con Palazzo playmaker. In difesa Raimondi al centro con il giovane Erbini, laterali Esposito e Russo.

"Sarà una partita difficile. Loro hanno 9 punti quasi tutti fatti in casa. Giocheremo –ha spiegato Mazzara- in un campo anche difficile per il tipo di terreno, e speriamo che non piova. Comunque sarà una battaglia calcistica". Probabile formazione: Iacono, Russo, Raimondi, Erbini, Esposito, Marino, Palazzo, Impeduglia, Cammareri, Rosella, D'Aguanno.

24-11-2013 10,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza