Un “Mare di Vino” al Torretta Home Restaurant

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Agosto 2016 10:54
Un “Mare di Vino” al Torretta Home Restaurant

Si terrà venerdì a partire dalle ore 21 l’evento "Un Mare di Vino". Si tratta di un percorso enogastro- nomico volto a realizzare un perfetto connubio fra due anime molto diverse dell'Isola, il mare e la terra, attraverso i sapori del pesce, rigorosamente locale, e i profumi di quattro grandi vini bianchi siciliani.

Non si tratta di una semplice degustazione ma di un vero e proprio viaggio alla scoperta della Sicilia: dalle splendide cale di Pantelleria alle pendici dell'Etna; dal blu del mare di Salina al verde dei boschi delle Madonie.

Il tutto accompagnato dall'immancabile convivialità e calda ospitalità che caratterizza le serate del Torretta Home Restaurant, dove mangiare è un'ottima scusa per stare insieme. Il “Torretta Home Restaurant” nasce dall’idea di Emilio Giorgi, biologo con la passione della pesca subacquea. Molti dei piatti che prepara sono fatti proprio col pesce da lui pescato. Inoltre per le verdure e gli ortaggi collabora con un orto totalmente biologico che si trova in località Pozzitello, vicino Capo Granitola.

"Et però credo che molta felicità sia agli Homini che nascono dove si trovano i vini buoni"Leonardo da Vinci

Posti riservati - per info e prenotazioniPeppe 348 1851900Emilio 3208053225

02-08-2016 12,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza