Un 2021 ricco di soddisfazioni per il team di Francesco Ingargiola

Ripercorriamo il trionfale 2021 del team podistico mazarese. Gli obiettivi del 2022

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Gennaio 2022 10:26
Un 2021 ricco di soddisfazioni per il team di Francesco Ingargiola

Il Team Francesco Ingargiola presieduta da Lombardo Roberto ha vissuto un anno ricco di soddisfazioni e si appresta a cominciare una nuova stagione sportiva con rinnovate ambizioni.

Tanti i titoli di Società nel corso dell’anno, 2° posto nel Gran Prix Mezze Maratone Sicilia, che seppur in modo ridotte ha visto la partecipazione di 34 società siciliane e 2° posto nella VIII edizione del Running Sicily Coppa Conad.

Grandi soddisfazioni anche a livello individuale, nel GP mezze maratone Maglia Oro per Pietro Paladino seguito dal compagno di squadra Giovanni Arena e poco dietro Andrea Scavone e Gaspare Messina. Sempre nello stesso Campionato salgono sul podio Pietro Paladino cat. SM50 e Giovanni Arena cat. SM.Regolamento Che prevedeva premiare i primi tre di ogni categoria.

Nella Running Sicily Coppa Conad salgono sul podio più alto Pietro Paladino, Andrea Scavone, Gaspare Messina e Giovanni Arena.

Da ricordare l’eccellente risultato alla Maratona di Torino di Pietro Paladino che con il tempo con 2h47’37” non solo stabilisce il suo personal best conquista anche un terzo posto nella propria categoria.

“Pur con le difficoltà determinate dal periodo pandemico, alla fine il bilancio è stato in linea con le nostre aspettative, i nostri atleti hanno brillato per partecipazione e risultati - dichiara con orgoglio il Presidente Lombardo Roberto-

Adesso l’obiettivo è riconfermarsi nella stagione 2022 e organizzare al meglio la prima gara il 17 luglio 2022 denominata TROFEO PODISTICO MAZARA 10 FASTinserita come 12ª tappa nel GP Regionale di corsa su strada.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza