Ultime della sera. Prosegue il viaggio di Social Innovators Community

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Gennaio 2020 16:54
Ultime della sera. Prosegue il viaggio di Social Innovators Community

Vi avevo parlato di Social Innovators Community tempo fa, quando per la prima volta siamo venuti a parlare di questa folle avventura a Mazara del Vallo - dove il 12/13/14 giugno si terrà un altro incontro di questa comunità nazionale di giovani innovatori sociali.
Il weekend appena concluso ha visto partecipare a Bari tantissimi ragazzi da tutta Italia, che hanno ascoltato le parole ispiratrici degli addetti ai lavori (tra cui, per esempio, Pino Bruno, presidente del gruppo CGM), studiato i casi studio, lavorato ai workshop e fatto tanto network.
Ogni incontro siamo di più, la famiglia si allarga; se la comunità online veleggia verso i 500 membri, è nei raduni fisici - con numeri chiaramente molto più bassi - che si respira la magia della contaminazione innovatrice, del confronto dialettico e del miglioramento condiviso.
A poco a poco stiamo creando una rete valoriale di esseri umani che vogliono attivare una rivoluzione socio-economica di questo paese: per passare dall'estrazione di valore alla generazione di valore.
Social Innovators Community arriverà presto anche in Sicilia; iscrivetevi dunque al gruppo per rimanere aggiornati sui prossimi passi.
Questo viaggio lo possiamo fare solo insieme; perché chi come noi ama il futuro, deve donare tutto al presente.

Qui e ora.

Non c'è altra soluzione.
Alessandro Isidoro Re

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza