Trionfo del Team M° Diego Alcamo al Tuscany Open di Arezzo 2023

Atleti di Taekwondo brillano nel fine settimana del 28/29 Ottobre 2023

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Novembre 2023 17:20
Trionfo del Team M° Diego Alcamo al Tuscany Open di Arezzo 2023

Dal 28 al 29 ottobre, si è svolto il Torneo Tuscany Open di Taekwondo. Gli atleti del TEAM Taekwondo del M° Diego Alcamo di Mazara del Vallo hanno dimostrato un impegno straordinario e una dedizione senza pari portando a casa ben 7 medaglie.Medaglia d’oro a Giovanni Bonafede. La medaglia d'oro è stata meritatamente conquistata da Giovanni Bonafede, dimostrando la sua eccellenza nel Taekwondo. La sua performance eccezionale è stata un trionfo di determinazione e abilità riuscendo a sconfiggere nettamente il neo campione d’Europa Mohammad Amine Kachakeche nella categoria Kids under 11.Medaglio d’oro anche a Martina Buscaino che è stata una forza straordinaria al Tuscany Open, portando a casa la medaglia d'oro.

Medaglia d'Argento a Gabriele Marti. La sua abilità eccezionale è stata un piacere per gli spettatori e un motivo di ispirazione per gli aspiranti atleti. Per molti, sarebbe dovuto essere stato lui a salire sul podio più alto.Medaglie d’argento anche per la piccola ed agguerrita Giada Mirasolo. 3 le medaglie di bronzo a Gianluca Frazzetta, Gioele Alcamo e Salvatore Mirasolo.Un incoraggiamento Speciale a Linda Essid che Sebbene non abbia ottenuto una medaglia in questa competizione, il suo impegno e la sua partecipazione sono stati altrettanto importanti.Il loro successo, frutto di duri anni di allenamento e sacrifici, è motivo di orgoglio per la città di Mazara del Vallo.

Siamo entusiasti e curiosi di vedere quale sarà il prossimo trionfo di questi atleti eccezionali.Vogliamo congratularci con tutti gli atleti che hanno partecipato e con lo staff tecnico del Maestro Diego Alcamo 7° Dan Taekwondo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza