Tre ragazzi mazaresi coinvolti in un gravissimo incidente a Marsala

I feriti sono stati trasportati in opedale a Trapani e Palermo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Gennaio 2024 21:44
Tre ragazzi mazaresi coinvolti in un gravissimo incidente a Marsala

Un bruttissimo incidente stradale si è verificato questa notte intorno alle 3:30 in via Vecchia Mazara a Marsala. Una Ford Focus, con a bordo due ragazzi e due ragazze mazaresi, stava procedendo in direzione Mazara del Vallo. A quanto pare, in una curva, per scansare un veicolo che gli stava venendo addosso, viaggiando a forte velocità, avrebbero sterzato per poi sbattere in un muro, sbalzare fuori strada e schiantarsi su un albero di olive. Il veicolo, che proveniva dall'altra direzione, sarebbe scappato senza prestare soccorso; indagini dei carabinieri per l'individuazione del mezzo e del suo conducente.

Per liberare i giovani dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i sanitari del 118. I ragazzi, a causa delle gravissime ferite riportate sono stati trasportati in ospedale a Trapani e Palermo. Due sono in prognosi riservata. Una delle due ragazze, fortunatamente, non avrebbe riportato gravi danni; sarebbe stata lei a chiamare i soccorsi. 

Caterina Mezzapelle 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza