Tre Fontane, il Rotaract Mazara dona carrozzina mare alla UILDM per progetto “Mare senza barriere”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Agosto 2019 18:13
Tre Fontane, il Rotaract Mazara dona carrozzina mare alla UILDM per progetto “Mare senza barriere”

Aiutare il prossimo e cercare di “fare la differenza”: con questo spirito in data 21 agosto, presso il lido “Monnalisa beach” di Tre Fontane, il Rotaract Club Mazara del Vallo ha donato alla Sezione di Mazara del Vallo della U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) una carrozzina mare nell’ambito del progetto “Mare senza barriere 2019”. Tale risultato è stato reso possibile grazie a tutti coloro che, nel corso dell’anno sociale 2018-2019, hanno creduto e sostenuto il Rotaract nelle proprie attività.

A rappresentare il Club nella consegna alla Presidentessa U.I.L.D.M. Mazara del Vallo Giovanna Tramonte, la Presidentessa per l’anno sociale 2018-2019 Fiorenza Fondacaro insieme ad alcuni soci. Non mancheranno ulteriori attività del Rotaract Club Mazara del Vallo finalizzate a tendere la mano verso il prossimo, in un nuovo anno sociale ricco di impegni e solidarietà. Attività ed iniziative che potranno essere seguite anche sui profili Facebook ed Instagram del Club mazarese. nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza