TRAPANI – Taratapunziè, in scena il 31 agosto alla Villa Margherita

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Agosto 2014 10:23
TRAPANI – Taratapunziè, in scena il 31 agosto alla Villa Margherita

Domenica 31 agosto alle ore 21.00 presso il Teatro "Giuseppe Di Stefano" alla Villa Margherita di Trapani andrà in scena il varietà comico canoro TARATAPUNZIÈ spettacolo ideato e scritto da Nicoletta Giurlanda, Alberto Catalanotti e Pietro Bruno (Kaleidos).

Sarà un'immersione nella tv degli anni 60/70 ripercorrendo trasmissioni televisive, pubblicità e canzoni di quando i sogni degli Italiani erano in bianco e nero.Una serata musicale divertente, all'insegna della leggerezza, dell'aggregazione, senza però perdere di vista l'importanza della sensibilizzazione sociale.

Lo spettacolo è in favore dell'Associazione "Il Comitato delle Donne" che da due anni opera sul territorio trapanese e non solo, promuovendo attraverso eventi, artisti, trasmissioni televisive, flash mob, talk show, una cultura di aggregazione e condivisione sottolineando l'importanza di promuovere in tutte le forme di comunicazione possibili, un messaggio di non violenza e di rispetto di genere.

In questi due anni sono stati molti gli artisti, i personaggi famosi, i professionisti che insieme al Comitato delle Donne hanno cercato di sottolineare l'importanza di non abbassare la guardia nei confronti della violenza utilizzando piazze, tv, radio e soprattutto web per una campagna di sensibilizzazione sul tema della violenza di genere.

L'incasso della serata sarà devoluto al Comitato delle Donne.La fondatrice e presidente Vanessa Galipoli ringrazia i protagonisti dello spettacolo e l'Ente Luglio Musicale per aver concesso lo straordinario spazio della Villa Margherita.

Il costo del biglietto è di 5,00 € ed è acquistabile direttamente al botteghino di Villa Margherita.

(Comunicato stampa)

29/08/14  12,00

{fshare}

In evidenza