Trapani: presentazione campagna abbonamenti pallacanestro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Agosto 2016 13:24
Trapani: presentazione campagna abbonamenti pallacanestro

Si svolgerà martedì 23 agosto p.v. alle ore 18, presso i locali del lido Sun Club, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016/2017. Contestualmente la Pallacanestro Trapani avrà il piacere di ospitare Alessandro Ariu, amministratore delegato di EYE SPORT, nuovo sponsor tecnico, che spiegherà i motivi per cui ha scelto di legare il suo marchio a quello della Pallacanestro Trapani.

Il presidente Pietro Basciano illustrerà i dettagli della campagna abbonamenti ed il general manager Nicolò Basciano analizzerà i primi giorni di preparazione fisica ed i prossimi obiettivi societari.

I dirigenti di Pallacanestro Trapani ed Eye Sport presenteranno la maglia ufficiale del prossimo campionato di serie A2 e, per l’occasione, verrà imbastito un banchetto espositivo. Sarà presente una folta delegazione della formazione granata.

E’ intendimento della società conciliare la conferenza stampa con un primo affettuoso incontro con i suoi sostenitori e con la città tutta, pertanto si invitano a partecipare tutti i colleghi di carta stampata, televisione, radio e web, ma anche i tifosi e gli appassionati.

Queste le parole del g.m. Nicolò Basciano: “Teniamo tanto a questo prossimo incontro perché sarà il primo momento ufficiale di una stagione in cui tutti noi, a vario titolo, crediamo molto. Naturalmente l’impatto col nostro pubblico è fondamentale e sono certo che anche quest’anno non mancherà il supporto che abbiamo sempre ricevuto. Inoltre sono veramente felice di ospitare il dott. Ariu, dimostrazione che quello tra la Pallacanestro Trapani ed Eye Sport è un sodalizio che entusiasma entrambe le parti.”

Comunicato stampa

20/08/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza