TRAPANI – Modificato l’orario dei lavoratori dipendenti del Libero Consorzio Comunale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Luglio 2014 10:34
TRAPANI – Modificato l’orario dei lavoratori dipendenti del Libero Consorzio Comunale

Ai fini della più ampia diffusione a beneficio anche dei cittadini utenti, si comunica che è stata parzialmente modificata l'articolazione oraria dei lavoratori dipendenti dell'ex Provincia Regionale di Trapani ora Libero Consorzio Comunale. La decisione è stata presa per sopperire a mutate e sopravvenute esigenze organizzative.

In particolare, con determinazione del neo Segretario Generale, Avv. Pietro Amorosia, che nella seduta di contrattazione decentrata dell'11 luglio scorso ha di ciò informato i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, è stato fra l'altro stabilito che, con decorrenza immediata, i rientri pomeridiani (ore 14,45 – 17,45) saranno effettuati nelle giornate di lunedì e giovedì, quest'ultimo in luogo del mercoledì sinora espletato. Conseguentemente, anche gli uffici dell'Ente interessati alla ricezione del pubblico osserveranno la normale apertura pomeridiana nelle giornate di lunedì e giovedì.

Nello stesso provvedimento di modifica dell'articolazione oraria viene altresì evidenziato che il personale dipendente in regime di part-time, che normalmente effettua entrambi i rientri pomeridiani, è automaticamente autorizzato ad effettuare il secondo rientro settimanale nella giornata di giovedì, salvo diversa comunicazione. Restano ferme le altre disposizioni vigenti.

Tutti gli interessati potranno comunque prendere completa visione del provvedimento in questione collegandosi al sito istituzionale dell'Ente: www.provincia.trapani.it

(Comunicato stampa)

15/07/14  12,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza