TRAPANI – Gli Uffici dell’ex Provincia chiusi il prossimo 8 agosto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Luglio 2014 11:04
TRAPANI – Gli Uffici dell’ex Provincia chiusi il prossimo 8 agosto

Il prossimo 8 agosto gli Uffici dell'ex Provincia Regionale, ora Libero Consorzio Comunale di Trapani, rimarranno chiusi per l'intera giornata.

Detta chiusura, stabilita con determina del Segretario Generale dell'Ente, avv. Pietro Amorosia, d'intesa con il Commissario Straordinario, avv. Antonio Ingroia, è stata decisa anche sulla base delle numerose richieste di congedo ordinario avanzate dal personale dipendente in questo periodo di vacanze estive, molte delle quali relative proprio a venerdì 8 agosto, giorno immediatamente successivo alla festività di Sant'Alberto, Patrono di Trapani, che, a sua volta, comporta la chiusura di tutti gli uffici pubblici.

Ciò, nel rispetto ed ai sensi del combinato disposto del D. Lgs. 165/01 e del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro ed al fine di non incorrere nella riduzione della funzionalità dei servizi e nella mancata garanzia di economicità ed efficacia della gestione dell'Ente.

Ai sensi del C.C.N.L. sarà comunque assicurata la continuità delle prestazioni inerenti il servizio di Protezione Civile e gli interventi urgenti alla rete viaria, da presidiare con personale in reperibilità. Inoltre, sono esclusi dalla chiusura per la suddetta data dell'8 agosto, i presidi turistici e di vigilanza.Viene pertanto demandato ai singoli dirigenti, ognuno per competenza, l'assunzione delle misure atte a garantire lo svolgimento dei servizi essenziali.

(Comunicato s.)

29/07/14  13,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza