Tragico Incidente stradale sulla Statale 115. Muore il giovane Davide Ingargiola, figlio dell’Armatore in sciopero della fame

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Agosto 2014 20:47
Tragico Incidente stradale sulla Statale 115. Muore il giovane Davide Ingargiola, figlio dell’Armatore in sciopero della fame

Incidente mortale questa sera a Mazara del Vallo, intorno alle ore 19,00. E' morto, quasi sul colpo, il giovane mazarese Davide Ingargiola,

di 24 anni, a bordo di uno scooterone Yamaha 600. Lo scontro fatale è avvenuto sulla Statale 115 Via Paolo Borsellino, all'altezza circa degli ex supermercati Iperte.

Il giovane Davide, a bordo della sua moto, stava percorrendo la Statale in direzione Marsala, quando si è scontrato frontalmente con un'auto, una Fiat Stilo (nella foto in basso) condotta dal mazarese G.D.F di 76 anni, che provenendo dalla Via Mons. Benedetto Vivona stava attraversando perpendicolarmente la Statale per immettersi nella Via Camillo Benso Conte di Cavour, pochi metri più a destra.

Sul posto sono subito intervenuti i mezzi del 118 e la sezione infortunistica della Polizia Municipale, guidata dall'Isp. Carmelo Quinci. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, che è stato trasportato presso l'obitorio comunale. Sono apparse non gravi invece le condizioni del conducente dell'auto, condotto presso l'area di Emergenza-Urgenza di via Livorno. Pare che il casco del giovane sia stato trovato per terra, pochi metri più avanti.

Scene di strazio nel luogo dell'incidente. Davide aveva trascorso la giornata con gli amici in barca. Davide Ingargiola era uno dei quattro figli dell'Armatore mazarese Nicolò Ingargiola, che da più di una settimana aveva piazzato un camper nel porto nuovo di Mazara ed era in sciopero della fame per protesta contro una sentenza del Tribunale di Palermo.

31/08/14  22,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza