La libreria il Colombre presenta in prima nazionale a Mazara del Vallo il libro“Quattro chiacchiere con la mia gatta” dello scrittore spagnolo Eduardo JÁUREGUI.Salani editore. Giovedì 27 agosto ore 18.30 presso il TORRETTA SEA CLUB
Lo scrittore, Eduardo Jàuregui è Dottore in Scienze politiche e sociali e Professore di Psicologia Positiva Dipartimento di scienze aziendali e sociali alla Sant Louis University di Madrid, interessandosi anche allo studio accademico dell'umorismo in prestigiose università europee. Co-fondatore di "HUMOR POSITIVO" , una società di formazione specializzata nell'applicazione dell'umorismo e della positività, principalmente nell'ambito del lavoro.Scrive per il quotidiano nazionale spagnolo "El Mundo" e per numerose riviste accademiche.
Questo è il suo primo romanzo che grazie alla forza positiva è diventato in breve tempo un caso editoriale in Spagna.
Il libro sarà presentato nella splendida cornice del tramonto sul mare del TORRETTA SEA CLUB alle 18.30Condurrà l’incontro la poetessa mazarese ROSSANA ASARO. Lettura brani Manuela Tedesco. Alla fine dell’incontro è previsto un intervento di Yoga della risata a cura di Lella Marrone e un Apericena con la presenza dell’autore.
Per info e prenotazioni +39 334 17 73 277 o presso la libreria il Colombre, Via Santa Caterina 2° - Mazara del Vallo
(comunicato Stampa)
26/08/2015
{fshare}