Tempo di acquisti ed auguri per le feste per il Mazara Calcio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Dicembre 2015 11:05
Tempo di acquisti ed auguri per le feste per il Mazara Calcio

Giornata intensa di festeggiamenti natalizi nella sede della società Mazara calcio a.sd. Il presidente Elio Abbagnato e tutta la società al completo, hanno brindato al Santo Natale e al nuovo anno insieme alla prima squadra, allo staff tecnico e ai collaboratori, ai giovani calciatori della Juniores e ai Giovanissimi e ai giornalisti presenti.

Il tutto ha avuto inizio nella sede di corso Vittorio Veneto per poi proseguire al ristorante Tuscè dove tra l’ottima cena e il “Dolce Onorio” tutta la squadra ha trascorso una serata all’insegna della serenità e dell’allegria. Un momento di unione dove i tanti brindisi sono stati dedicati al grande impegno e all’attaccamento alla maglia che i giocatori stanno mettendo e metteranno per un 2016 pieno di vittorie e grandi soddisfazioni.

Per raggiungere questi traguardi è di pochi giorni fa l’ingaggio dell’attaccante palermitano Andrea Gambino, classe 88, proveniente dall’Acireale, squadra che i gialloblu incontreranno nella finale regionale di coppa Italia che si svolgerà a Marsala il 21 gennaio 2016. Il giocatore è stato presentato in sede dal presidente Elio Abbagnato e dal vice Gaspare Simeti. Gambino è cresciuto calcisticamente nell’Alberto Amedeo di Palermo, passato nelle giovanili del Capaci e poi approdato nel Trapani (Serie D), ha indossato le maglie di Termoli (Molise in serie D).

Adrano (Serie D), Acicatena (Serie D), Leonfortese (Serie D), Due Torri (Ecc), Alcamo (Ecc), Giarre (Ecc) e fino a qualche giorno fa ad Acireale (Ecc. girone B). Il neo attaccante canarino ha dichiarato: “Sono felice di vestire la maglia del Mazara. Si realizza un sogno che aspettavo da tempo, questa è una grande piazza con una tifoseria eccezionale. Darò il massimo per la squadra e per la città che merita di stare in categorie superiori”. Andrea Gambino si è già aggregato ai suoi nuovi compagni svolgendo i primi allenamenti agli ordini di mister Tommaso Napoli.

Il presidente Elio Abbagnato, la squadra e mister Tommaso Napoli augurano alla città, alla tifoseria, al sindaco, all'amministrazione comunale, al consiglio comunale, alle forze dell'ordine, un sereno Natale ed un felice 2016…

(Comunicato Stampa)

23/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza