Targa Florio Classic – Ferrari Tribute. Domani raduno in Piazza della Repubblica e prova cronometro sul lungomare Mazzini – Hopps

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Ottobre 2015 14:45
Targa Florio Classic – Ferrari Tribute. Domani raduno in Piazza della Repubblica e prova cronometro sul lungomare Mazzini – Hopps

Le prestigiose auto storiche e le esclusive supercar Ferrari domani saranno di scena a Mazara del Vallo nel contesto della Targa Florio Classic – Ferrari Tribute.

La competizione di regolarità storica in programma dal 14 al 18 ottobre, organizzata dall’Automobile Club Palermo in collaborazione con l’Automobile Club d’Italia ed ACI Storico, domani 17 ottobre farà tappa a Mazara del Vallo. Sono circa 80 le auto che partecipano alla prova di regolarità tra auto storiche e super car Ferrari, protagoniste quest’ultime del Ferrari Tribute.

Tutte le auto potranno essere ammirate nella mattina di domani in Piazza della Repubblica dove è previsto il raduno dei partecipanti dalle ore 9,30. Dalle 10,00 le vetture lasceranno Piazza della Repubblica per raggiungere il Lungomare Mazzini dove svolgeranno la Prova Cronometrata denominata ‘Mazara’.

Protagoniste della gara di regolarità storica, modelli di autovetture che hanno scritto pagine importanti della storia, quali: Alfa Romeo, Bristol, Bugatti, Fiat, Jaguar, Lancia, Porche e Volvo.

(Comunicato Stampa)

16/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza