Studente marsalese morto nel suo appartamento universitario

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Aprile 2014 18:47
Studente marsalese morto nel suo appartamento universitario

Una tragedia che certamente ha sconvolto i cittadini marsalesi quella avvenuta alcune ore fa. Infatti un giovane marsalese,

Giorgio Terranova, studente di 23 anni è deceduto a Messina, città universitaria dove studiava lo stesso.

Terranova è stato trovato morto nel suo appartamento. La notizia riportata dal sito Messina Ora: "Sarà l'autopsia a far luce sulla causa della morte di un ragazzo di 23 anni, G.T., orginario di Trapani, che viveva a Messina dove studiava presso la Facoltà di Economia e Commercio. Il suo corpo senza vita è stato scoperto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 18 aprile, nell'appartamento dove abitava, in via Caldara Polidoro, una strada parallela alla via Tommaso Cannizzaro, vicino il Tribunale e la facoltà e per questo molto frequentata da universitari ed avvocati.

Ad intervenire a seguito di una segnalazione da parte dei vicini di casa, il personale della Polizia di Stato ed il magistrato Antonella Fradà, che ha già disposto l'esame autoptico. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, anche se molto probabilmente si è trattato di un malore. Ma cosa ha fatto stare così male il ragazzo? Nei prossimi giorni emergeranno altri particolari".

18-08-2014 20.30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza