Ss115, incidente mortale: morto un giovane di Petrosino

Ieri sera scontro fra un furgone e un’auto nel tratto vicino al Baglio Basile

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Luglio 2022 08:33
Ss115, incidente mortale: morto un giovane di Petrosino

Incidente mortale ieri sera sulla Ss115 fra Strasatti e Mazara del Vallo, in territorio del Comune di Petrosino. Erano trascorse le ore 21 quando nel tratto vicino al Baglio Basile si sono scontrati un’auto e un furgone. Non c’è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi, per il 47enne  alla guida della Ford Kuga. Si tratta dell'ing. Andrea Parrinello di Petrosino, insegnante presso l'I.I.S.S. "Ruggero D'Altavilla" di Mazara del Vallo, persona molto conosciuta e apprezzata per le sue doti professionali ed umane; il suo funerale avrà luogo presso la Parrocchia Maria SS. delle Grazie di Petrosino, venerdì 8 luglio, alle ore 10.30. Ricoverato invece presso l'ospedale "Villa Sofia" di Palermo il 19enne alla guida del furgone.

Il traffico nel tratto Ss115 è stato interrotto per alcune ore. A rilevare il sinistro sono stati i carabinieri che dovranno stabilirne la dinamica e le cause, probabilmente un sorpasso azzardato in un tratto della Ss115, poco illuminato, che si rivela ancora una volta teatro di bruttissimi incidenti, spesso mortali.

Un altro incidente mortale si è invece verificato nella giornata di ieri a Marsala, in pieno centro. Un uomo, F.F., a bordo di uno scooter mentre proseguiva su Corso Gramsci è caduto da solo per terra, probabilmente colto da un grave malore. Vani i tentativi di soccorrerlo.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza