Sport, accoglienza, integrazione: Polisportiva Casarsa basket Pordenone ospite della Virtus Mazara Basket

Incontro stamani al Palazzo di Città con il Sindaco Quinci

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Giugno 2024 16:25
Sport, accoglienza, integrazione: Polisportiva Casarsa basket Pordenone ospite della Virtus Mazara Basket

Dallo scorso mercoledì e fino alla prossima domenica una delegazione di giovani atleti della Polisportiva Casarsa Della Delizia di basket (provincia di Pordenone), unitamente alle loro famiglie, a tecnici e dirigenti, sono a Mazara del Vallo ospiti delle famiglie di atleti, tecnici e dirigenti della Virtus Basket Mazara.

Un'occasione di gemellaggio, all'insegna della condivisione dei valori di amicizia, integrazione e della comune passione per il basket.

Accompagnati dal presidente della Virtus Mazara Basket Alberto Ditta e del coach della Polisportiva Casarsa Paolo Lanza, la delegazione di atleti e famiglie è stata accolta a Palazzo di Città dal Sindaco Salvatore Quinci.

Nel cordiale incontro il primo cittadino ha espresso apprezzamento per la importanza iniziativa di scambio culturale, umano e sportivo che "è nel solco della tradizione e della cultura dell'accoglienza cui la nostra Mazara del Vallo è abituata". Il Sindaco ha augurato alla

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza