Spiagge senza barriere approda a Roma. Sarà presentato nella “Città dei Progetti”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Settembre 2015 18:42
Spiagge senza barriere approda a Roma. Sarà presentato nella “Città dei Progetti”

Anche quest’anno L'UNITALSI, durante il pellegrinaggio nazionale che si svolgerà a Roma dal 26 settembre al 3 ottobre, e al quale partecipano tutte le sottosezioni d'Italia, raccoglie ed espone nella "Città dei Progetti" tutte quelle attività svolte a favore dei disabili e dei sofferenti nel corpo e nello spirito.

La sezione di Mazara del Vallo, che parteciperà al pellegrinaggio con circa 40 mazaresi, presenterà nella ‘Città dei Progetti’, il progetto ‘Spiagge senza Barriere’, realizzato nella nostra Città durante la stagione balneare 2015.

“Anche lo scorso anno – ha dichiarato l’Assessore Monteleone - abbiamo presentato alla sede nazionale a Roma il nostro progetto che è stato molto apprezzato e preso ad esempio da molte sottosezioni italiane dell’UNITALSI che lo hanno replicato nelle loro città. Spero – ha concluso la Monteleone - che anche quest'anno, come già accaduto la stagione passata, Mazara del Vallo con le foto del suo meraviglioso mare e delle sue stupende spiagge approdi a Lourdes”.

(comunicato Stampa)

17/09/2015

{fshare}

In evidenza