Spettacolo di danza con Valentina Sciacca e concerto dei Tintinnabula, il 23 e 24 agosto a Tre Fontane

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Agosto 2018 19:00
Spettacolo di danza con Valentina Sciacca e concerto dei Tintinnabula, il 23 e 24 agosto a Tre Fontane

A Torretta, venerdì l’incontro con l’autrice Carla Garofalo. Continuano gli appuntamenti del palinsesto estivo promosso dall’Amministrazione comunale con la direzione artistica di Gianvito Greco

Continuano a Tre Fontane e Torretta Granitola gli appuntamenti del palinsesto “Estate con noi 2018” promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco.

Domani sera, giovedì 23 agosto, alle ore 22, a Tre Fontane, nel piazzale antistante la Torre saracena, andrà in scena lo spettacolo “La notte della danza” con Valentina Sciacca e i piccoli allievi di “The School of Dance”.

Sempre a Tre Fontane, venerdì 24 agosto, alle ore 22, si terrà inoltre l’atteso concerto dei Tintinnabula, rock band di cui fanno parte il cantante campobellese Nino Leone e i musicisti mazaresi Peppe Calandrino, Gianni Giacalone, Peppe Giacalone e Gaetano Denaro molto seguiti e apprezzati grazie alle loro originali interpretazioni di grandi classici del rock tra cui Led Zeppelin e i Doors, oltre che per la recente collaborazione con il maestro Don Backy, il quale ha interpretato insieme alla band il suo grande classico “L’immensità” interamente riarrangiato in chiave rock dai Tintinnabula.

Nella borgata marinara di Torretta Granitola, nell’ambito della rassegna “Naviganti e Visionari” promossa dal Collegio dei Rossi, venerdì 24 agosto, alle ore 20, si terrà invece l’incontro con l’autrice Carla Garofalo, che presenterà il suo libro “Quattro donne” edito da Qanat. A moderare l’incontro sarà il dott. Nicola Cascio, presidente del Collegio dei Rossi.

Un altro incontro culturale si terrà sempre alla Lega navale di Torretta il 30 agosto, alle ore 21.30, con la presentazione del libro di Francesco Saverio Bascio “Atto d’Amore”, una raccolta di poesie dense di sentimenti e umanità, tra cui “Portami lì” dedicata a Campobello, Tre Fontane e Torretta Granitola.

Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza