“Siamo soddisfatti dell’esito del sopralluogo che insieme ai colleghi della Terza Commissione consiliare ‘Lavori Pubblici’ abbiamo effettuato nel pozzo centrale e nel pozzo n. 3 di Ramisella. Con i tecnici Filippo Bentivegna e Andrea Bellomo abbiamo constatato le buone condizioni del pozzo centrale, il corretto funzionamento della macchina di immissione cloro che permette l’abbassamento del valore dei nitrati. Abbiamo inoltre concordato sulla necessità di piccoli interventi manutentivi nel pozzo n.
3. In ogni caso l’azione intrapresa dalla nuova amministrazione in raccordo con la commissione consiliare, l’intero consiglio ed i tecnici siamo certi che consentirà di ottimizzare in tutto il territorio l’erogazione idrica e di migliorare attraverso interventi ad hoc già programmati il potenziamento della stessa erogazione”. Lo ha detto il presidente della Terza Commissione consiliare Lavori Pubblici, Giuseppe Bonanno, al termine del sopralluogo effettuato ai pozzi centrale e n. 3 di Ramisella.
Al sopralluogo, oltre a Bonanno, hanno partecipato i componenti della Commissione: (Bommarito, Gilante, Zizzo, Pipitone, Gaiazzo e Chirco) ed i tecnici comunali Bentivegna e Bellomo. nota stampa