Sindaco Cristaldi: “Lo Sport per riscoprire luoghi pieni di fascino e bellezza”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Marzo 2015 11:58
Sindaco Cristaldi: “Lo Sport per riscoprire luoghi pieni di fascino e bellezza”

“Ringrazio gli organizzatori di questa bella manifestazione ciclistica. Andare in bicicletta fa bene alla salute ed all’ambiente e grazie ad eventi come questo che si riscoprono luoghi della nostra terra pieni di fascino e bellezza”.Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, intervenendo ieri mattina alla premiazione del “Trofeo ciclistico Città di Mazara del Vallo, che si è corso in Contrada Bocca Gilletto San Nicola, presso il Santuario ‘Gesù ti ama apri il tuo cuore a Dio’.

La corsa, valida come Prima prova del Campionato regionale ASI Mountain Bike ha visto molti atleti di varie categorie confrontarsi nel circuito con manto stradale campestre.L’evento è stato organizzato con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo dall’Associazione “Ciclistica Val di Mazara” presieduta da Vincenzo Lodato, ed il prezioso contributo dell’Associazione onlus “Gesù ti ama apri il tuo cuore a Dio”, che nello splendido scenario di contrada Bocca Gilletto, in un’area prescelta dal WWF per attività di salvaguardia ambientale, ha realizzato un Santuario che è meta di preghiera da parte di molti fedeli.Nel corso della premiazione la società ciclistica ha donato al Comune, nelle mani del Sindaco che era accompagnato dall’Assessore Vito Ballatore, un quadro raffigurante l’effige del Cristo del Santuario.

"Comunicato Stampa"

16/03/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza