SICILIAVINO si arricchisce di due novità: la colatura di gamberi e la crema di burro di gambero rosso

Le due specialità sono create da due giovani mazaresi. Scoprile in negozio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Ottobre 2024 11:13
 SICILIAVINO si arricchisce di due novità: la colatura di gamberi e la crema di burro di gambero rosso

Il Wine&food store di SICILIAVINO , nel cuore del centro storico di Mazara del Vallo in corso Armando Diaz n 55, si arricchisce di due nuove specialità che promettono di conquistare anche i palati più esigenti.

Oltre alla ricca selezione di prodotti locali, vini e liquiori pregiati e proposte gluten free, gli scaffali di Siciliavino accolgono ora due novità create da due giovani mazaresi. 

La prima é colatura di gamberi, un condimento pregiato, dal colore ocra intenso e dalla consistenza cremosa. Ottenuta da teste, uova, gusci e succhi di gamberi, questa salsa dal sapore intenso e completamente priva di sale. Perfetta per condire la pasta, arricchire risotti, insaporire crostini e bruschette, la colatura di gamberi è un vero e proprio concentrato di mare.

La seconda novità é la crema di burro al gambero rosso, un prodotto unico nel suo genere. Realizzata con le teste dei gamberi pressate per oltre 48 ore, questa crema viene poi amalgamata con burro di alta qualità. Il risultato è una pasta burrosa dal sapore intenso e persistente, ideale per mantecare risotti o arricchire panini al pesce.

Entrambe le specialità sono disponibili a SICILIAVINO, il luogo ideale per chi cerca prodotti di qualità e vuole scoprire le eccellenze gastronomiche del territorio. Non perdete l'opportunità di assaggiare queste nuove delizie e scoprire i sapori autentici del mare e sostenere i giovani produttori locali.

https://www.instagram.com/siciliavino_mazara?igsh=bm5tMjVlNjQ0bDBj

https://www.facebook.com/share/1MZH11Jqax/

https://www.siciliavino.it/

Vedi fotogallery in basso 

Articolo pubbliredazionale 

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza