Si cerca in tutta la provincia Simona Sorrentino, 28enne campobellese, scomparsa da questa mattina

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Ottobre 2020 15:43
Si cerca in tutta la provincia Simona Sorrentino, 28enne campobellese, scomparsa da questa mattina

Da qualche ora ha fatto perdere le proprie tracce una ragazza di Campobello di Mazara, Simona Sorrentino 28 anni laureanda in medicina. La giovane questa mattina intorno alle 08.00 si è allontanata da casa a bordo della propria vettura, una Lancia Y di colore bianco, ma non ha portato con se il proprio cellulare. La giovane nella tarda mattinata avrebbe dovuto sostenere, in remoto viste le note prescrizioni Anti-Covid, l’esame di laurea presso la facoltà di Medicina dell’Università di Roma Tor Vergata.

Non vedendola tornare in tempo per l’importante appuntamento i genitori, entrambi insegnanti molto apprezzati e conosciuti a Campobello, si sono preoccupati ed hanno fatto scattare le ricerche, rivolgendosi alle autorità. Da subito sono partite le ricerche che stanno impegnando i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale del luogo e sono partiti gli appelli  sui canali social attraverso tanti messaggi degli amici della giovane ed è stata diramata la notizia alla stampa per avere una diffusione più ampia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza