Sciacca, uomo muore mentre fa la spesa al supermercato

Il 66enne è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Maggio 2023 11:09
Sciacca, uomo muore mentre fa la spesa al supermercato

SCIACCA – Un malore improvviso lo ha colto mentre si trovava alla cassa di un supermercato di Sciacca (Agrigento), sito nel quartiere Perriera, senza lasciargli scampo. È morto così, all’improvviso, sotto gli occhi attoniti delle persone presenti, compresa la moglie, un uomo di 66 anni, F. D. V. le iniziali.

É accaduto tutto in pochi minuti: la vittima si sarebbe accasciata, i presenti non avrebbero potuto far nulla per trarlo in salvo. Allertata la macchina dei soccorsi, al loro arrivo sul posto i sanitari del 118 avrebbero provato ad effettuare delle manovre per salvarlo, senza però riuscirvi. Il cuore del 66enne aveva già cessato di battere.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della locale StazionLe cause del decesso sarebbero da ricondurre a un infarto fulminante. La salma dell’uomo è stata già restituita alla famiglia per l’ultimo saluto.

Fonte: newsicilia.it

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza