Scherma, il maestro Gianfranco Antero eletto membro della Commissione Tecnica della Confederazione del Mediterraneo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Dicembre 2017 11:10
Scherma, il maestro Gianfranco Antero eletto membro della Commissione Tecnica della Confederazione del Mediterraneo

Su proposta della Federazione Italiana Scherma il Comitato Esecutivo della Confederazione del Mediterraneo di Scherma ha deliberato la nomina del Maestro Gianfranco Antero (Mazara Scherma A.S.D.) a membro della Commissione Tecnica.

Lo ha reso noto il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Maestro Giorgio Scarso, con lettera ufficiale subito dopo la riunione del Comitato Esecutivo della Confederazione tenutasi a Bagnolet (Francia).«Caro Gianfranco - scrive il Presidente Giorgio Scars -, mi pregio informarti che il Comitato Esecutivo della Confederazione del Mediterraneo di Scherma, riunitosi a Bagnolet ha deliberato la Tua nomina a Membro della Commissione Tecnica della Confederazione del Mediterraneo di Scherma per il quadriennio 2017-2020.

La Tua nomina – continua il Presidente – a tale prestigioso incarico premia il Tuo impegno e Ti accredita come punto di riferimento nel panorama della scherma Mediterranea. Certo di averTi comunicato cosa gradita, sono ad augurarTi ogni successo».«Sono felice e orgoglioso - ha commentato Antero - È un ruolo che rivestirò con l’entusiasmo di chi vuole mettersi al servizio dello sport e della scherma. La scherma mi ha dato in questi anni ed è giusto e doveroso impegnarmi al massimo per onorare questo meraviglioso sport.

Quale membro della Commissione Tecnica del Mediterraneo cercherò di stringere rapporti collaborativi tra i vari Paesi della Confederazione».Un grosso in bocca al lupo al Maestro Antero da parte di tutta la Dirigenza della Mazara Scherma A.S.D. con la certezza che saprà al meglio ricoprire questo importantissimo incarico internazionale.

13-12-2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza