Scacchi. Partecipazione ai Giochi Sportivi per la scuola Baldo Bonsignore

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Aprile 2014 12:38
Scacchi. Partecipazione ai Giochi Sportivi per la scuola Baldo Bonsignore

L'annuale corso di scacchi che si tiene presso la Scuola Baldo Bonsignore a Mazara, si è concluso con la partecipazione alla fase regionale dei giochi sportivi studenteschi che si sono svolti a Terrasini.

 

Le insegnanti Carla Rodolico e Maria Pia Pizzo che seguono per tutto l'anno scolastico il laboratorio "Tutti matti per gli scacchi" anche quest'anno, con una squadra formata da Piero Marino, Gabriel Salvo, Luca Russo e dai giovanissimi Antonio Giacalone, Antonino Cammarata e Monica Passalacqua classe 2007 al loro primo anno di attività, hanno centrato la qualificazione alla fase regionale.

Tutti hanno ricevuto la medaglia di partecipazione e per Luca Russo la soddisfazione della medaglia primo classificato della fase provinciale.

Nella foto: Antonio Giacalone, Carla Rodolico, Gabriel Salvo, Maria Pia Pizzo, Monica Passalacqua, Luca Russo, Antonino Cammarata e Piero Marino.

(Comunicato stampa)

22/04/14  14,40

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza