Sanità, ASP di Trapani posticipa campagna antinfluenzale al 6 novembre

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Ottobre 2017 14:03
Sanità, ASP di Trapani posticipa campagna antinfluenzale al 6 novembre

La campagna antinfluenzale e antipneumococcica 2017/2018 dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani partirà il prossimo 6 novembre 2017.

La decisione è del responsabile del servizio sanità pubblica, epidemiologica e medicina preventiva Gaspare Canzoneri.“La Regione Siciliana ha deciso anche quest’anno – spiega Canzoneri – di offrire la vaccinazione per tutti gli aventi diritto e in particolare per gli ultrasessantaquattrenni, per i soggetti a rischio e per tutte le categorie di lavoratori addetti a servizi di pubblica utilità. In considerazione del clima di questi giorni si è deciso di posticipare di qualche giorno l’avvio rispetto al passato”.

Dalla prossima settimana i medici di famiglia, i pediatri di libera scelta e i servizi territoriali dell’azienda, potranno iniziare a ritirare i vaccini presso i servizi vaccinali dei distretti d’igiene pubblica dell’ASP.

Comunicato stampa23/10/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza