Festa della musica. La Pro loco Vitese partecipa per il quarto anno consecutivo

In occasione della Giornata della musica la Pro loco Vitese ha registrato un video che posterà sulle pagine social

Valentina
Valentina Mirto
19 Giugno 2021 17:56
Festa della musica. La Pro loco Vitese partecipa per il quarto anno consecutivo

Per il quarto anno consecutivo la Pro loco Vitese ha aderito alla Giornata della musica, che si tiene ogni anno il 21 giugno, per celebrare il solstizio d'estate in più di 120 nazioni in tutto il mondo.

Per l’occasione, causa il periodo ancora delicato dovuto alle restrizione per l’emergenza corona virus, l’associazione ha deciso di registrare l’esibizione del gruppo musicale “Zagara n’ciuri” durante la quale i musicisti ci allieteranno con canzoni della tradizione siciliana a suon di mazurca, tarantella e polka.

Il video (girato in un angolo del centro storico vitese) sarà postato giorno 21 nella pagine social, quindi Facebook e Instagram, della Pro loco.

Maria Scavuzzo presidente dell’Unpli Trapani e della Pro loco Vitese ha dichiarato: «Ringrazio Salvatore Caruccio e i musicisti Francesco Caradonna, Luca Catania, Antonino Ferrante, Giuseppe Ferrante e Salvatore Monticciolo per la buona riuscita dell'iniziativa, sperando di poter ritornare il prossimo a godere di questa festa dal vivo». 

Foto gallery
In evidenza