Sabato 25 giugno ritorna a Mazara l'Orchestra Sinfonica Siciliana

L'inizio del concerto è previsto per le ore 21.00 nello spiazzale della Lega Navale

23 Giugno 2022 12:03
Sabato 25 giugno ritorna a Mazara l'Orchestra Sinfonica Siciliana

Ricorderete sicuramente con piacere l'importante concerto di qualche mese fa in Cattedrale a Mazara dove dopo tanti anni di assenza dal territorio, si è esibita l'Orchestra Sinfonica Siciliana regalando alla città dei momenti di alta cultura musicale.

Adesso l'Orchestra tornerà ad esibirsi a Mazara del Vallo il prossimo 25 giugno 2022 alle ore 21.00 presso lo spiazzale della Lega Navale con ingresso dal Piazzale G.B.Quinci. L'evento, il cui ingresso sarà completamente gratuito, è organizzato dalla Fondazione Sinfonica Siciliana e dall'associazione “Amici della Musica” di Mazara del Vallo in cooperazione con la Lega Navale ed il Comune di Mazara del Vallo. Partner del progetto anche numerose associazioni culturali del territorio.

L'importante concerto è inserito all'interno del cartellone estivo dell'Orchestra Sinfonica “Note d'Estate” ed ha come titolo “Pipistrelli, capricci e ballabili”. La direzione dell'orchestra è affidata al M° Alessandro Bonato che eseguirà musiche di Strauss, Verdi e Cajkovskij.

Come già detto, l'inizio è programmato per le ore 21.00 di sabato 25 giugno 2022 con ingresso fino ad esaurimento posti che potranno essere prenotati già da oggi al numero whatsapp 3475144444. 

Roberto Marrone 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza