Rotti tre vasi in ceramica nel corso Umberto I. Cristaldi: “una pratica incivile”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Febbraio 2014 11:40
Rotti tre vasi in ceramica nel corso Umberto I. Cristaldi: “una pratica incivile”

“Più che mascalzoni sono degli imbecilli”. Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi subito dopo l’accertamento di vasi rotti nel centralissimo Corso Umberto. “E’ una pratica incivile quella che da anni

viene condotta da soggetti che prima potevano definirsi semplicemente vandali e che oggi non possono che essere considerati dei provocatori sostenuti da chi ha dovuto lasciare le redini della Città.

Dietro il comportamento di questi soggetti c’è indubbiamente un clima sociale degradato ed anche una sorta di copertura politica assicurata dai delatori del grande progetto di risanamento del centro storico di Mazara del Vallo. La loro festa – aggiunge il sindaco Cristaldi – è comunque al termine stante che tutta l’area del centro storico sarà sottoposta a videosorveglianza.

Proprio in queste ore si sta tenendo a Roma presso il Ministero competente la conferenza di servizi che consentirà l’inizio della posa delle telecamere, i cui lavori saranno effettuati dalla Telecom, società aggiudicataria dell’appalto”. (Comunicato stampa)

17-02-2014 12,40

{fshare}

In evidenza