Rotaract Mazara del Vallo, Passaggio delle Consegne 2015/2016

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Luglio 2015 14:12
Rotaract Mazara del Vallo, Passaggio delle Consegne 2015/2016

Nella cornice del Mahara Hotel di Mazara del Vallo si è tenuto il Passaggio delle Consegne del Rotaract Club Mazara del Vallo per l’anno 2015/2016, che vede succedere a Paolo Galfano il nuovo Presidente Vincenzo Asaro, studente di Management presso l’Università degli Studi di Palermo.

In seguito è stato presentato il gruppo direttivo, composto dal Vicepresidente Marco Tumbiolo, dai Segretari Pier Davide Luppino e Alberto Marino, dai Prefetti Nicole Sardo e Massimo Manzo, dal Tesoriere Sergio Basilio e dai consiglieri Gloria Fiorentino, Vittoria Tumbiolo e Vitalba Calamia.

Durante la serata sono stati rilasciati gli attestati di soci onorari a Giuseppe Sinacori e Valeria Alestra, entrambi Past-President del Club Rotary di Mazara del Vallo.

Il Club si è arricchito di tre nuovi soci: Amalia Asaro, Flavia Luppino e Carmelo Sapia.

Il Presidente Vincenzo Asaro, nel corso della Cerimonia, ha illustrato un quadro programmatico delle attività di beneficenza che il Rotaract Club si impegna a svolgere nel territorio durante l’Anno Sociale a venire.

(Comunicato Stampa)

31/07/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza