“Ritratti di Vino”, anche Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara protagonista dell’evento organizzato dal Rotaract.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Agosto 2018 17:16
“Ritratti di Vino”, anche Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara protagonista dell’evento organizzato dal Rotaract.

Anche quest'anno la Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara, sarà protagonista dell'evento "Ritratti di Vino”, promosso da Rotaract Sezione di Mazara del Vallo oramai giunto alla VI edizione e che si terrà il prossimo venerdì 31 agosto alle ore 20.30 presso il Collegio dei Gesuiti in Mazara del Vallo. Ci saranno poi gli artisti: fotografi, pittori e scultori, che esporranno una selezione delle loro opere dai temi più vari, che avranno un unico comune denominatore: emozionare. Ritratti di Vino è un evento organizzato dal Rotaract Club Mazara del Vallo, con il sostegno e la partecipazione di importanti partner ed ospiti, quali la UILDM, Blue Sea Land e realizzato con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo.

Il programma della serata prevede momenti di spettacolo e di degustazione, dove appunto il vino e l'arte saranno assoluti protagonisti, in ragione di questo le prestigiose cantine associate alla Strada scenderanno in campo con i loro pezzi migliori. È previsto un ticket di ingresso, il cui ricavato sarà devoluto alla UILDM, associazione da sempre in prima linea nella lotta alla distrofia muscolare. Francesco Mezzapelle [gallery link="file" size="medium" ids="42095"]

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza