Ritorna a Mazara il concorso “Miss Mare” domani tappa al lido la sirenetta a Tonnarella

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Agosto 2015 21:14
Ritorna a Mazara il concorso “Miss Mare” domani tappa al lido la sirenetta a Tonnarella

Domani, domenica 22 agosto presso il Lido “La Sirenetta” nella spiaggia di Tonnarella, si volgerà la selezione del concorso nazionale “Miss Mare 2015”. L’evento si svolgerà in due momenti della giornata, alle ore 16 e alle ore 21. Ingresso libero. Con questa selezione il “Gruppo Campisi” ufficializza il ritorno della finalissima della 29°edizione di Miss Mare, a Mazara del Vallo nel periodo di ottobre.

Dunque, dopo 8 anni di lunga attesa, i cittadini mazaresi potranno rivedere la manifestazione di alto livello che negli anni passati hanno sempre apprezzato. Natale e Piero Campisi prossimamente presenteranno il cast formato da prestigiosi artisti della canzone italiana e comunicheranno il luogo dello svolgimento dell’evento. I fratelli Campisi, produttori dell’evento hanno dichiarato: “Miss Mare ritorna nella città dove è nata! La nostra avventura ricomincia dalla spiaggia di Tonnarella, luogo che battezzò l’evento nel 1987.

Con la selezione al lido La Sirenetta, andiamo a ripercorrere la storia della nascita del concorso. La finale di Miss Mare ritorna a Mazara perché voluta ed invocata fortemente dai cittadini mazaresi. A tal proposito chiediamo il coinvolgimento della classe imprenditoriale della città e di tutti coloro, che con il loro contributo, vogliono sostenere il ritorno in città una manifestazione che negli anni passati ha rappresentato il fiore all’occhiello di Mazara, dimostrandosi l’evento più atteso che diverse generazioni hanno seguito”.

(Comunicato Stampa)

22/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza