Rifiuti, Foggia (consigliere Psi Mazara):”La Città torni ad essere pulita”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Giugno 2015 10:14
Rifiuti, Foggia (consigliere Psi Mazara):”La Città torni ad essere pulita”

"È semplicemente vergognoso. La città di Mazara merita rispetto perché non é una discarica a cielo aperto. Mi rivolgo a tutte le Istituzioni ma in particolare a chi gestisce al momento la raccolta dei rifiuti, cioè Belice Ambiente. Basta. Non ci interessano alibi o scuse. O si è in grado di tenere pulite le Città dell'ambito oppure si faccia un passo indietro. Non mi interessa la polemica con i Sindaci mi interessa che la mia Città sia pulita, come lo era fino allo scorso anno".

Lo ha dichiarato il consigliere comunale Francesco Foggia, commentando l'emergenza rifiuti."Se i lavori della S.p. Mazara -Torretta sono interrotti -dichiara Foggia - mi rivolgo all'ex Provincia. Se c'è un problema di competenza comunale mi rivolgo all'amministrazione comunale ma se la competenza della raccolta rifiuti è di Belice Ambiente, se pur in liquidazione, a chi altro dovremmo rivolgerci? Qui non c'è differenza tra maggioranza ed opposizione che tenga. Qui non c'è politica che tenga. Vogliamo la Città pulita!".

"comunicato stampa"

20/06/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza