Riconoscimento sportivo per l`atleta Pino Pomilia premiato da Totò Schillaci a Palinuro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Maggio 2015 09:21
Riconoscimento sportivo per l`atleta Pino Pomilia premiato da Totò Schillaci a Palinuro

Grande accoglienza per l’atleta mazarese Pino Pomilia alla VI edizione del Grand Prix “La Corsa del Mito” svoltosi nella splendida cornice turistica di Marina di Camerota –Palinuro. Il podista tesserato con la maglia del club capitolino “Roma Road Runners” , oltre ad avere partecipato alla gara di 15 Km, unico siciliano in gara, ha presenziato al convegno dello sport e alla serata di gala, dove è stato insignito di un importante riconoscimento sportivo.

In una notte magica d’inizio estate, Pino Pomilia, invitato a salire sul palco, ha ricevuto il premio dalle mani dell’indimenticabile Totò Schillaci (nella foto).Il podista ha dichiarato: “Ringrazio il sindaco di Centola, dott. Carmelo Stanziola, tutte le istituzioni presenti e in particolar modo l’organizzatore dell’evento, il presidente dell’associazione ‘Tutti Insieme’ Mario Scarpitta con il quale mi congratulo per la grande riuscita della manifestazione e soprattutto ringrazio per la grande ospitalità che mi ha riservato.

Dedico l’importante riconoscimento alla mia città di Mazara del Vallo, che oggi mi onoro di rappresentare qui in Campania e ringrazio tutti coloro che in questi anni di esperienza agonistica hanno apprezzato il mio grande amore per lo sport.” L’atleta mazarese insieme ad altri illustri ospiti è stato successivamente invitato a visitare i luoghi di attrazione turistica della zona, nota anche per essere stata set cinematografico per le riprese del Film “Sapore di Mare”.

(Comunicato stampa)

28/05/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza